1. Personaggi GTA V

    Avatar
    Tags
    personaggi GTA V
    By SUPREMO KING il 17 Sep. 2013
     
    0 Comments   7 Views
    .

    banner_3_trailer

    I personaggi giocabili nel nuovo titolo di casa Rockstar GTA V saranno tre: Micheal, Frankline e Trevor.
    La triplicità del protagonista costituisce già una grande novità, visto che nei titoli precedenti il personaggio principale era unico durante l'intera durata del gioco. Cerchiamo di conoscere ciascuno di questi personaggi:

    Micheal


    Classe 1960 o giù di lì. Uomo distinto e ben vestito, proprietario di una casa idilliaca, con una moglie (Amanda) e due figli in piena età adolescenziale (Tracey e Jimmy). Eppure il passato di Micheal non è tutto rosa e fiori come l'apparenza porterebbe a far credere. In realtà Micheal è un ex-rapinatore di banche professionista che dopo essere entrato nel programma di protezione testimoni, si è ritirato nella sua lussuosa villa situata a Rockford Hills (trasposizione di Beverly Hills). E non è tutto. Micheal odia sua moglie e non capisce i suoi figli; per di più il suo portafoglio continua ad assottigliarsi e tornare nel giro diventa l'unica soluzione.

    Su questo personaggio Dan Houser, vicepresidente di Rockstar Games, ha detto:

    CITAZIONE
    Quando abbiamo cominciato con Michael, l'idea era quella di un uomo di mezza età che avesse avuto successo in passato e che potesse essere capace di farsi risucchiare nel giro.

    trailer1_15



    Trevor


    Trevor è il secondo personaggio giocabile del capitolo ed è un amico di vecchia data di Micheal. Non è difficile inquadrare il personaggio, visto che si tratta del tipico (in GTA) cattivo ragazzo cresciuto ad alcol e droga che continua sulla cattiva strada e non si fa convincere due volte per intraprendere qualche mala azione. A caratterizzarlo fisicamente, sono una calvizie estesa, un tatuaggio con scritto "Non tagliare" e una linea tratteggiata sul collo e un aspetto generale piuttosto trasandato e mal curato. E' un personaggio quindi molto diverso da Micheal, all'apparenza, ed anche particolarmente istintivo.
    E' inoltre un veterano di guerra con esperienza nella guida di aerei e sarà proprio grazie a lui che avremo la possibilità di conquistare i cieli senza aspettare troppo!

    Dan Houser ha detto:
    CITAZIONE
    Che pensare di chi direbbe soltanto 'fanc**o' in ogni momento, è implacabile, non vuole smettere di drogarsi, non vuole smettere di divertirsi, non vuole sentirsi dire 'no' da chiunque e gode completamente nel caos?

    gameinformer_19



    Franklin


    L'ultimo personaggio giocabile di GTA V è Franklin. Un giovane di 25 anni che lavora presso una concessionaria di auto di lusso. L'aspetto è decisamente diverso rispetto a Trevor. E' in forma, alla moda e sicuramente carismatico. Forse il più ambizioso e capace nel gruppo dei tre protagonisti. Cerca di farsi strada e trova in Mike un suo mentore.

    Anche su di lui Dan Houser ha delle parole:

    CITAZIONE
    E' un ragazzo intorno ai venticinque anni che vuole avanzare ma non sa bene come ed è ostacolato da alcuni dei suoi più pericolosi ed idioti amici

    anteprime_12_11_12_c



    Scritto da SUPREMO KING.
      Share  
     
    .